Home PageFaq

Faq

Qual è la procedura di acquisto su la Fabbrica del BuonGusto?

Acquistare i prodotti della Fabbrica del BuonGusto è semplice e conveniente e ti consente di ricevere le nostre prelibatezze in pochissimo tempo sulla tua tavole.
Naviga sul sito  e scopri tutte le nostre prelibatezze di Alta Gastronomia. Una volta scelto il prodotto da acquistare, basta cliccare su "Acquista". Se le quantità da ordinare sono più di una, occorre inserire il numero dei pezzi da acquistare e puoi farlo sia prima di cliccare il bottone sia dopo, nel carrello. Puoi continuare a navigare ed inserire nel carrello altri prodotti, oppure andare direttamente al carrello. Il passo successivo è la compilazione della scheda dati cliente, necessaria per evadere l'ordine. Infine, si conferma l'ordine con il tasto "Effettua l'ordine".

Posso effettuare un ordine anche se non sono iscritto a la Fabbrica del BuonGusto?

No. Per acquistare dovrai registrarti prima o dopo il tuo primo ordine sul nostro sito.
Registrandoti non solo potrai accedere alla sezione delle esclusive Ricette del BuonGusto, ma potrai anche rivedere tutti i tuoi ordini ed il loro stato di avanzamento, oltre a gestire in un click il tuo indirizzo di spedizione (ad esempio per fare un regalo).
Cosa aspetti? Crea il tuo account adesso!

È possibile ordinare solo via Internet?

L'ordine può essere effettuato anche telefonicamente o via fax, contattandoci al nostro Numero +39.0324 482626. Inoltre si può ordinare anche via e-mail a info@fabbricabuongusto.it

Come si esercita il diritto di recesso?

Tutti i prodotti della Fabbrica del BuonGusto godono della formula "soddisfatti o rimborsati" con la possibilità di restituire, senza alcuna penalità e senza dover fornire alcuna motivazione, i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi.
Il Decreto Legislativo 185 del 22/05/1999 sancisce il diritto di recedere dall'acquisto entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione dei prodotti.
Esso può essere esercitato trasmettendo una comunicazione mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:
la Fabbrica del BuonGusto
Via Cavallini, 13
28842 Bognanco Terme (VB).

Come posso pagare?

Le tipologie di pagamento che la Fabbrica del BuonGusto offre sono:
- PayPal
- Carte di credito (attraverso PayPal) dei principali circuiti: Visa, Master Card, American Expres e molte altre
- Bonifico bancario
- Contrassegno al corriere al momento della consegna pagando anche il diritto di contrassegno di 7,00 euro

È sicuro pagare con PayPal e carta di credito?

Nessun dato sulla tua Carta di credito sarà raccolto dalla fabbrica del BuonGusto: al momento del pagamento sari indirizzato sul sito sicuro di PayPal ed inserirai i dati solamente lì.
PayPal si serve di una sofisticata tecnologia di protezione dalle frodi per bloccare i crimini informatici.
PayPal ha una squadra di oltre 2.000 specialisti in tutto il mondo, tra cui ex agenti delle forze dell'ordine, che lavorano per proteggerti dalle frodi e dai furti di identità. 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
PayPal controlla tutte le transazioni con avanzati modelli di rischio antifrode proprietari.
PayPal si assicura che gli utenti che inviano o ricevono somme di denaro importanti abbiano completato la procedura di verifica e controllo dell'identità.

 

Cosa devo fare se decido di pagare attraverso Bonifico Bancario?

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a la fabbrica del BuonGusto (via e-mail: servizioclienti@fabbricabuongusto.it) entro e non oltre 4 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine.

L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Prima Classe s.n.c. che dovrà avvenire entro 8 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

Le coordinate bancarie per il bonifico verrano inviate tramite posta elettronica all'indirizzo fornito al momento dell'ordine.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
- il numero di riferimento dell'ordine
- nome e cognome dell'intestatario dell'ordine

Intestatario: Prima Classe s.n.c.
Banca: Credito Valtellinese
IBAN: IT95Y0521645220000000001157
BIC SWIFT: BPCVIT2S

È possibile effettuare un ordine richiedendo la fattura per i prodotti acquistati?

Se si desidera la fatturazione è sufficiente inserire, quando richiesto all'atto dell'ordine, i dati relativi a Ragione Sociale e Partita IVA.

Quando vengono effettuate le spedizioni?

Le spedizioni si effettuano dal lunedì al venerdì. Il corriere per l’Italia è BRT (Bartolini) che normalmente prevede la consegna del pacco in tutta Italia in 24 ore dall’ordine, se pervenuto entro le ore 14. Fanno eccezione le isole e le zone disagiate, per le quali sono necessarie normalmente 48 ore.

Al momento dell'evasio0ne dell'ordine riceverai il codice di tracciamento col quale potrai seguire passo a passo la posizione dei prodotti spediti.

In caso di rottura o manomissione di un pacco, cosa succede?

In caso di manomissione del pacco potrai ritirare la merce firmando la bolla "CON RISERVA DI CONTROLLO", in questo modo potrai controllare il contenuto ed informarci sullo stato della merce.
Se riscontrerai rottura dei vasetti o furto dei prodotti, provvederemo a rimborsarti il costo relativo oppure, a tua scelta, a rispedirti i prodotti rotti, contattandoci all'indirizzo e-mail servizioclienti@fabbricabuongusto.it allegando un'immagine del pacco.
Rapidamente la fabbrica del BuonGusto provvederà alla risoluzione del problema.

È possibile spedire gli articoli ordinati ad un’altra persona?

È possibile farsi spedire gli ordini ad un indirizzo diverso dalla residenza: questa opzione può essere particolarmente utile per farsi recapitare la spedizione in ufficio o anche per fare regali privati o aziendali (solo in questo caso il pagamento non può avvenire in contrassegno). In questi casi, basta specificarlo quando si compila il modulo d'ordine negli appositi spazi presenti al momento della registrazione dei dati personali.

Hai ancora dubbi?

+39 333 5364290